La nostra storia

My-best nasce dall’idea di alcuni giovani imprenditori e designer che hanno in mente una cosa sola, fare la differenza nel mondo degli accessori moda, borse, cinture, scarpe, orologi e molto altro.

L’idea vincente del marchio nasce nel 2005 quando vengono disegnati i primi modelli di borse da donna. E’ l’inizio di una nuova avventura, i primi passi verso la moda dei giorni nostri. Oggi My-best è un marchio prestigioso, elegante e minimale sia per la donna che per l’uomo, un nuovo modo di vedere la moda, un carattere moderno che affascina la signora elegante fino alla giovane di tendenza, dal professionista al ragazzo casual.
La visone del marchio prende ispirazione da Londra, New York, Parigi, Firenze e unisce il gusto di queste capitali della moda alla maestria unica italiana.

Raffinate grafie, immagini inusuali di animali o persone non solo per i giovani ma anche per tutti coloro che suonano la carica del futuro nel presente.

My-best infatti si avvale di professionisti che dedicano gran parte del loro tempo alla ricerca e analisi sui gusti dei più giovani o di chi è aperto all’Urban Style.

My-best si propone ad un pubblico forse più di nicchia ma in grado di apprezzare una moda più ribelle. Questo è possibile ad una forma di marketing alternativa che oggi paga. Scarpe comode alternative, occhiali, borse e cinture coloratissime, prodotti insomma di qualità e “cool” allo stesso tempo.

My-Best non è solo un marchio, non cerca di convincere ma di evocare una percezione.